Diego Armando Maradona ha risposto all’invito di Francesco Totti a partecipare a #OrdinaryHeroes, una staffetta di solidarietà internazionale promossa dalla Segreteria per la Comunicazione del Vaticano, che è entrata nel vivo del suo viaggio.

Francesco Totti

Diego Armando Maradona

Una speciale maglietta del progetto #OrdinaryHeroes sta facendo un viaggio internazionale, raccogliendo autografi di personaggi celebri del mondo dello sport e dello spettacolo.
Al suo rientro in Vaticano, sarà battuta all’asta e tutti i proventi saranno donati al Santo Padre attraverso l’Obolo di San Pietro per le Opere di Misericordia.

Parallelamente al viaggio della maglietta, #OrdinaryHeroes continua a dare visibilità alle storie positive di straordinaria normalità, storie di altruismo e rispetto per il prossimo. Sugli account social di progetto raccogliamo storie di eroi di tutti i giorni, storie in cui tutti possano riconoscersi.

Partecipare è semplice!

Se conosci una storia di altruismo raccontacela tramite commento, messaggio o videomessaggio sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter. Puoi anche indossare la t-shirt simbolo del progetto, disponibile a questa pagina, ed inviarci una foto o un videomessaggio in cui ci racconti cosa significa per te essere #OrdinaryHeroes.

Resta in contatto con noi per scoprire il prossimo testimonial ed entra a far parte della community internazionale #OrdinaryHeroes!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *